Un nuovo anno. Nuove possibilità. Nuovi impegni. Le celebrazioni per il nuovo anno possono variare a seconda delle varie zone del mondo, ma nella maggior parte dei posti il Capodanno è uno dei giorni più festivi dell’anno. Per molti è sufficiente passare la notte con gli amici o con i familiari, mentre altre persone sicuramente trovano che un ottimo modo per festeggiare il nuovo anno sia visitare nuove città.
Ecco alcuni tra i migliori posti al mondo per festeggiare l’ultima notte dell’anno.
Milano, Italia. I festeggiamenti del capodanno a Milano sono veramente il “top” in Italia. Partono dalla cena del 31 dicembre e arrivano fino alla mattina del 1° gennaio, dopo una notte di “fuoco” tra danze e divertimenti.
Sydney. C’è qualcosa per tutti in Sydney, dalle famiglie ai backpackers. I fuochi d’artificio che si tengono come di consueto nel porto di Sydney sono la caratteristica principale per chiunque intende celebrare qui. Se le grandi folle non sono la tua passione puoi prendere in considerazione l’idea di fare un giro in barca e goderti i festeggiamenti da un punto di vista unico, l’acqua.
Tokyo. Se hai intenzione di festeggiare il nuovo anno a Tokyo devi sapere che nella città giapponese le celebrazioni per il nuovo anno durano fino a una settimana, con feste a partire dal 29 dicembre e fino al 4 gennaio.
Parigi. Celebrare il Capodanno in una delle più grandi città del mondo è imperdibile. Parigi offre tutto per il nuovo anno, dai fuochi d’artificio fino al puro divertimento, senza dimenticare i bar e i locali dove bere e ballare per tutta la notte mentre si festeggia l’arrivo del nuovo anno.
Rio de Janeiro. Rio è conosciuta per essere una delle capitali del divertimento del mondo. Il capodanno arriva a Rio quando è piena estate, così si può festeggiare in spiaggia, tra bikini e costumi da bagno.