Mood25 Torino

By | January 28, 2016

impreseMood25 di Torino è una delle agenzie più importanti, nel capoluogo piemontese e nell’intera regione del nord Italia, per quanto riguarda i servizi alle imprese.

Oltre che in Piemonte, però, Mood25 opera anche in tutta Italia grazie ad una distribuzione capillare dei servizi rivolti alle imprese (B2B) o al consumatore finale (B2C).

Servizi offerti

Sono cinque le tipologie di servizi che Mood25 propone:

  • marketing, perché la cura del marchio è fondamentale per ogni azienda, è la sua reputazione;
  • consulenza aziendale, ovvero analizzare, programmare, realizzare e controllare tutti i processi che sono rivolti alla realizzazione degli obiettivi aziendali;
  • servizi di vario genere alle imprese, tutti rivolti ad aiutare l’azienda committente a rimanere concentrata sul proprio core business mentre un’azienda esterna si occupa di tutto, in maniera sempre professionale;
  • formazione del personale, perché è fondamentale lavorare con le persone giuste ad ogni livello, in maniera particolare quando si tratta di management aziendale;
  • selezione del personale, perché trovare le persone giuste da inserire all’interno dell’organico aziendale è la chiave di volta del successo futuro.

Ogni servizio viene svolto nella maniera migliore e più adatta alle esigenze dell’azienda committente.

Mood25 opera con professionalità in ognuno dei cinque servizi proposti per dare ai propri clienti sempre e solo il meglio, da ogni punto di vista.

Tra le aziende clienti che si sono rivolte a quest’agenzia torinese troviamo Sky, Enel, Telecom Italia e Tre.

L’importanza del recruiting e della formazione manageriale

Assumere le persone giuste, ad ogni livello aziendale, e formare i manager per inculcare loro la filosofia dell’impresa, è fondamentale, e questo vale per tutte le aziende e per tutti i livelli.

Il successo di un’impresa viene proprio dall’insieme delle persone che vi lavorano: se sono tutte affiatate, se operano come un team, se hanno ben chiari gli obiettivi aziendali e sanno come raggiungerli, se sono tutte altamente competenti per il lavoro da svolgere, allora le probabilità di successo sono davvero elevate. Se anche uno solo di questi anelli della catena si spezza, tutto il resto potrebbe sgretolarsi.

E’ per questo motivo che non bisogna mai sottovalutare la fase di recruiting e di formazione dei manager, dunque pensare di rivolgersi ad agenzie esterne, esperte nel settore, piuttosto che fare tutto internamente, alla lunga potrebbe essere la scelta vincente.

Le sedi

Mood 25 ha due sedi a Torino e una in ognuna di queste città: Ancona, Genova, Latina, La Spezia, Livorno, Parma e Pistoia.

Sito e canali social

Il sito web ufficiale dell’azienda è www.mood25torino.com. Disponibile anche la pagina Facebook.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Current month ye@r day *